Thursday, February 14, 2008

Updating

  • L'UDC corre da sola, e questo dovrebbe abbassare il quorum per v incere le elezioni alla quota 43%
  • In questo post, parlavo della possibilità di "costruire" un tormentone come quello che impazza nella rete del Yes, we can di Obama. Ancora nel PD nulla si è mosso, invece si sono mossi (e malissimo) nel PDL (o qualcuno per loro). Vedere (sotto) per credere, cosa non dobbiamo fare!



  • Ieri sera, abbiamo incontrato uno dei candidati segretari comunali (e al momento è l'unico, ma ripeteremo volentieri l'esperimento se ne dovessero uscire degli altri); all'ordine del giorno c'era un confronto sul codice deontologico da noi preparato. La riunione è stata partecipata anche (ogni nostra riunione è aperta a chiunque!) da persone non del Forum (pure giovani che venivano per la prima volta). Abbiamo ricevuto feedback positivi sul dibattito, sulle risposte forniteci dal candidato segretario (che ringraziamo per la disponibilità) e sulle nostre precisazioni sui punti del codice. La cosa che personalmente ritengo più importante è una disponibilità (a valutare la possibilità) di organizzare periodicamente riunioni/assemblee/convenzioni o chiamatele come vi pare con chiunque sia un simpatizzante del PD. E' una grande apertura verso la cittadinanza e penso che il PD locale ne potrebbe trarre un grande slancio...Vedremo!
  • Sempre ieri nel pomeriggio abbiamo fatto le prime prove per la Web-TV. La prima rubrica, che a parer mio è uscita abbastanza bene (anche se dobbiamo migliorare), trattava del '68. Faremo comunque altre riprese su questo argomento e su altri che poi posteremo su un canale su You-Tube. Ogni suggerimento o proposta è non solo benventuo, ma preteso!
  • Call for updating: ma Veltroni ieri sera su Porta a Porta come è andato?

p.s.: leggete con molta attenzione questo post, è fatto molto bene e merita di essere approfondito.